Giulia Hotel | Lido di Camaiore | “Chi mi assiste durante la notte?”
L’hotel Giulia è un albergo a tre stelle in Versilia, nato nel 1952 e da sempre gestito dai proprietari. Ben quattro generazioni che affiancate da numerosi collaboratori lavorano per far sentire gli Ospiti come a casa loro, accolti e coccolati! Un tre stelle fuori dall’ordinario, dove professionalità, cura e calore raccontano una storia diversa da tutte le altre.
Giulia Hotel, Hotel Lido di Camaiore, Hotel Versilia, Lido di Camaiore, Albergo Lido di Camaiore, Camere Lido di Camaiore, Albergo Versilia
2599
post-template-default,single,single-post,postid-2599,single-format-standard,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0.2,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-14.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

“Chi mi assiste durante la notte?”

Quando le persone mi domandano che cosa vuol dire più personale più servizio? quali sono le differenze tra voi e tutti gli altri 3 stelle che ci sono in Versilia?

La differenza sta nell’avere più personale di un normale 3 stelle e questo è un dato tangibile per il cliente che gli permette di misurare la qualità del servizio.

Veniamo adesso al tema di questo articolo “Chi mi assiste durante la notte?”

Quando mi viene fatta questa domanda, rispondo che “Più Personale, Più Servizio” vuol dire proprio che nonostante non sia previsto per un 3 stelle avere il portiere di notte in servizio per tutta la notte, a noi piace averlo.

Questo perché la vacanza è composta di 24 ore, e non vogliamo lasciare il cliente scoperto in un momento delicato come la notte, dove tutto può accadere e dove le persone si sentono più vulnerabili.

Quindi la domanda che ci siamo sempre posti è:
perché mi devo giocare il benessere del mio cliente lasciando scoperta una fascia estremamente importante solo perché la gazzetta ufficiale della classificazione in stelle non prevede questo servizio obbligatorio per i 3 stelle?

Per noi il cliente deve vivere un’esperienza totalizzante di servizio, benessere e deve avere un bel ricordo della vacanza. Per questo abbiamo fortemente voluto questa figura che come altre non sono richieste per un 3 stelle ma noi vogliamo averle proprio per garantire la miglior vacanza ai nostri clienti.

Anche tu hai delle esigenze specifiche e vuoi creare il tuo preventivo su misura?

CLICCA QUI per richiedere una nostra telefonata.

A presto!

Cristiana Gemignani

“Più Personale, Più Servizio”



Show Buttons
Hide Buttons