Giulia Hotel | Lido di Camaiore | Come ti garantiamo che lo staff sia sempre così propositivo?
L’hotel Giulia è un albergo a tre stelle in Versilia, nato nel 1952 e da sempre gestito dai proprietari. Ben quattro generazioni che affiancate da numerosi collaboratori lavorano per far sentire gli Ospiti come a casa loro, accolti e coccolati! Un tre stelle fuori dall’ordinario, dove professionalità, cura e calore raccontano una storia diversa da tutte le altre.
Giulia Hotel, Hotel Lido di Camaiore, Hotel Versilia, Lido di Camaiore, Albergo Lido di Camaiore, Camere Lido di Camaiore, Albergo Versilia
2412
post-template-default,single,single-post,postid-2412,single-format-standard,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0.2,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-14.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Come ti garantiamo che lo staff sia sempre così propositivo?

“Come fai a garantire che i tuoi dipendenti siano tutti così propositivi?”

Da sempre crediamo che se ci prenderemo cura dei nostri dipendenti, se li aiuteremo nei momenti di difficoltà e se cercheremo di creare un ambiente di lavoro sano e stimolante, allora la loro propositività crescerà e si prenderanno veramente a cuore i nostri clienti.

Negli anni ’80 nel mondo teatrale girava la teoria di un noto regista americano secondo la quale gli attori dovessero vivere in un ambiente felice e stimolante, lontano delle frustrazioni e dal pessimismo delle persone esterne.

Questo è il motivo per cui, a differenza di tanti proprietari di alberghi stagionali, da sempre abbiamo deciso di dedicare un’ala esterna dell’Hotel alla creazione degli alloggi dei dipendenti che ne avessero bisogno.

Certo, avrebbero potuto essere delle stanze in più da affittare, avremmo potuto costruirci una bella Spa, ma fin dagli anni ’50 abbiamo sempre creduto che avere uno spazio per i collaboratori avrebbe garantito una maggior cura dei clienti da parte degli stessi.

Perché la differenza che passa tra un insieme di persone legate tra loro con il solo scopo di “fare la stagione” ed una squadra che lavora in un ambiente accogliente e positivo, dove i tanti problemi vengono affrontati e risolti quotidianamente, è la stessa che passa tra un cliente che non si ricorderà neppure di aver soggiornato da noi ed un ospite che invece ci ringrazierà di avergli regalato una vacanza da ricordare.

Utopia?

Neanche per sogno.

Per questo oggi la maggior parte dei nostri ragazzi utilizza gli alloggi che gli forniamo, dotati tutti di wifi e presa tv.
Tutti i nostri ragazzi fanno tassativamente il giorno libero (e ahimè sappiamo quanto sia difficile da averlo per chi fa la stagione) e hanno orari che permettono di godere del proprio tempo libero, andando al mare e curare le proprie passioni.

Questo perché non basta avere più personale della media dei 3 stelle italiani, ma vogliamo avere una squadra che si prenda veramente a cuore le esigenze dei nostri clienti e che anticipi le loro necessità.

E questo possiamo farlo solo con una squadra affiatata e propositiva.

 

Se anche tu vuoi conoscere i nostri ragazzi per ricevere un preventivo su misura per le tue esigenze, CLICCA QUI saremmo felicissimi di approfondire ogni tua domanda.

 

Ti aspetto

Cristiana Gemignani
“Più Personale, Più Servizio”

 



Show Buttons
Hide Buttons