Giulia Hotel | Lido di Camaiore | Il mio bambino è abituato a cenare presto: come possiamo organizzarci per il servizio della cena?
L’hotel Giulia è un albergo a tre stelle in Versilia, nato nel 1952 e da sempre gestito dai proprietari. Ben quattro generazioni che affiancate da numerosi collaboratori lavorano per far sentire gli Ospiti come a casa loro, accolti e coccolati! Un tre stelle fuori dall’ordinario, dove professionalità, cura e calore raccontano una storia diversa da tutte le altre.
Giulia Hotel, Hotel Lido di Camaiore, Hotel Versilia, Lido di Camaiore, Albergo Lido di Camaiore, Camere Lido di Camaiore, Albergo Versilia
2588
post-template-default,single,single-post,postid-2588,single-format-standard,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0.2,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-14.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Il mio bambino è abituato a cenare presto: come possiamo organizzarci per il servizio della cena?

Una domanda che spesso mi viene posta da chi ha dei bambini piccoli è:

“Il mio bambino è abituato a cenare presto, non so che effetto farà su di lui. Come possiamo organizzarci per il servizio della cena?”

In effetti è vero: il mare alle volte eccita, alle volte stanca. Non tutti i bambini sono uguali e quindi spesso i risultati si vedono la sera quando vengono a cena.

Allora che cosa vuol dire essere un hotel anche per le famiglie?

Vuol dire che i bambini che sono stanchi e affaticati dalle prime giornate di mare, perché lasciarli piangere sul seggiolone solo perché l’hotel ha degli orari rigidi per cui i bambini devono per forza mangiare a quell’ora?

Per noi essere un hotel che va in contro alle famiglie non vuol dire permettere ai bambini di fare tutto, vuol dire ascoltare le esigenze prima di tutto del bambino.

Il bambino quando è stanco dal mare, non vuole stare 1 ora seduto nel seggiolone a guardare i genitori che mangiano perché lui ha già finito. Il bambino ha voglia di giocare, dormire o di guardarsi un cartone animato con mamma e papà.

Perciò abbiamo deciso di sposare la soluzione più difficile.

Sarebbe troppo facile dire: “I bambini sono tutti belli, mettiamoli in sala da pranzo e se piangono, pazienza.”

La soluzione più difficile è creare un servizio affinché il bambino possa prima di tutto stare bene.

Perciò abbiamo creato una fascia oraria a loro dedicata, prima dell’orario di apertura ufficiale dove verrà servita loro la pappa richiesta dai genitori.

Non solo. Se il bambino ha bisogno della sua quiete e della sua intimità per mangiare, perché ovviamente ogni bambino reagisce in maniera diversa, possiamo offrire il servizio in camera perché è giusto che il bambino stanco goda delle coccole e si senta raccolto in un’atmosfera che ricordi quella di casa.

Questa è una soluzione che abbiamo creato per andare in contro alle famiglie in una maniera diversa da quella più facile che spesso viene adottata e che stanca inutilmente i bambini piccoli.

Vuoi approfondire le esigenze del tuo bambino e costruire insieme a noi un preventivo personalizzato?

CLICCA QUI per richiedere una nostra chiamata!

A presto!

Cristiana Gemignani

Più Personale, Più Servizio



Show Buttons
Hide Buttons