Giulia Hotel | Lido di Camaiore | Non voglio perdere neanche un minuto di mare per venire a pranzo in hotel
L’hotel Giulia è un albergo a tre stelle in Versilia, nato nel 1952 e da sempre gestito dai proprietari. Ben quattro generazioni che affiancate da numerosi collaboratori lavorano per far sentire gli Ospiti come a casa loro, accolti e coccolati! Un tre stelle fuori dall’ordinario, dove professionalità, cura e calore raccontano una storia diversa da tutte le altre.
Giulia Hotel, Hotel Lido di Camaiore, Hotel Versilia, Lido di Camaiore, Albergo Lido di Camaiore, Camere Lido di Camaiore, Albergo Versilia
2570
post-template-default,single,single-post,postid-2570,single-format-standard,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0.2,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-14.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Non voglio perdere neanche un minuto di mare per venire a pranzo in hotel

In questo articolo voglio rispondere ad una domanda specifica che mi viene posta da tutte quelle persone che non conoscono esattamente l’ubicazione del nostro Hotel.

La domanda è “Non voglio perdere tempo all’ora di pranzo, fuggire dalla spiaggia, andare in albergo a mangiare per poi tornare sulla spiaggia con tutte le borse ecc…”

E hanno ragione!

Ma noi abbiamo trovato un modo per non rinunciare al mare, mangiando però bene!

Ovviamente capiamo bene che uscire dal mare, asciugarsi, vestirsi, prendi le borse, vai in hotel a mangiare, poi ritorna sul mare è veramente un problema soprattutto per i clienti di molti hotel che non sono direttamente sul mare.

Ma noi siamo sul mare!

E proprio per andare in contro alle esigenze di persone che vogliono mordere la vacanza fino in fondo, da 3 anni a questa parte, abbiamo deciso di togliere il servizio al tavolo a pranzo.

Questo perché in effetti era macchinoso e contrastava con l’idea di libertà che una persona vuole avere quando viene in vacanza in un hotel sul mare.

E abbiamo deciso di fare un buffet self service sempre di ottima qualità preparato da tutti i nostri chef (Più Personale in cucina vuol dire anche avere un buffet più curato), con scelte di carne, pesce, vegetariano, ciascuna dagli antipasti fino ai golosissimi dolci preparati dalla nostra pasticciera Beatrice!

Self service, in veranda, guardando le persone che sono sul mare.


Si stacca un attimo, si può venire in pareo perché non ci sono problemi di abbigliamento, si mangia sulla tovaglia di lino al fresco con la musichina di sottofondo.

Il tutto senza fare a spintoni in coda al mare, accontentandosi magari di un gelato o una pizza riscaldata.

Perché accontentarsi?

Puoi stare qua, in costume, un passo sopra gli altri perché la veranda è leggermente rialzata. Continui a vedere le persone che fanno il bagno e intanto un calice di vino bianco, una forchettata di risotto alla pescatora e la vacanza continua così!

Mezz’ora, venti minuti, il tempo che uno vuole e poi si torna in spiaggia!

Questo secondo me vuol dire stare bene in vacanza!

Vuoi anche tu ricevere una nostra chiamata per costruire la tua vacanza su misura?

CLICCA QUI per richiederla!

A presto!

Cristiana Gemignani

“Più Personale, Più Servizio”



Show Buttons
Hide Buttons