Giulia Hotel | Lido di Camaiore | Perché puoi fidarti del Ristorante dell’Hotel
L’hotel Giulia è un albergo a tre stelle in Versilia, nato nel 1952 e da sempre gestito dai proprietari. Ben quattro generazioni che affiancate da numerosi collaboratori lavorano per far sentire gli Ospiti come a casa loro, accolti e coccolati! Un tre stelle fuori dall’ordinario, dove professionalità, cura e calore raccontano una storia diversa da tutte le altre.
Giulia Hotel, Hotel Lido di Camaiore, Hotel Versilia, Lido di Camaiore, Albergo Lido di Camaiore, Camere Lido di Camaiore, Albergo Versilia
2380
post-template-default,single,single-post,postid-2380,single-format-standard,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0.2,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-14.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Perché puoi fidarti del Ristorante dell’Hotel

Quando si prenota una vacanza, spesso è difficile capire se i servizi di ristorazione dell’Hotel risponderanno alle nostre esigenze.

Molto spesso proviamo un po’ di scetticismo verso “il ristorante dell’hotel” perché magari non sappiamo chi ci sarà in cucina.

Ci saranno degli chef professionisti oppure sarà una gestione molto familiare?

O ancora: che tipo di piatti mangerò? Ci sarà vasta scelta?

Io ad esempio quando viaggio mi pongo spesso questa domanda perché avendo delle intolleranze mi scoccerebbe mettere in difficoltà la cucina e quindi per questo motivo, molto spesso scelgo un ristorante fuori dall’hotel così scelgo liberamente.

Da cosa nasce il problema?
Il problema nasce proprio dal fatto che non c’è uno standard o una regolamentazione all’interno dell’assegnazione delle stelle che mi fa capire che cosa troverò al ristorante o che tipo di standard.

Perciò per garantire uno standard abbiamo creato la nostra formula con marchio registrato “Più Personale, Più Servizio”

Al Giulia Hotel c’è più personale di un normale tre stelle.
Più chef vuol dire piatti più curati
Più chef vuol dire anche avere una pasticciera all’interno dello staff.

Questa formula ci ha permesso di aprire il ristorante anche agli esterni con un menù a la carte premiato dalla Guida Michelin con 1 piatto + 2 forchette dopo soli 10 mesi di apertura.

E questa per i nostri ospiti è una garanzia di quello che troveranno.

Hai già richiesto un preventivo personalizzato sulle tue esigenze?
CLICCA QUI e potrai parlare con uno dei nostri ragazzi e costruire la tua vacanza su misura.

 

A presto!

Cristiana Gemignani
Più Personale, Più Servizio



Show Buttons
Hide Buttons