Giulia Hotel | Lido di Camaiore | 37 giorni di Vacanza con appena 11 di ferie
L’hotel Giulia è un albergo a tre stelle in Versilia, nato nel 1952 e da sempre gestito dai proprietari. Ben quattro generazioni che affiancate da numerosi collaboratori lavorano per far sentire gli Ospiti come a casa loro, accolti e coccolati! Un tre stelle fuori dall’ordinario, dove professionalità, cura e calore raccontano una storia diversa da tutte le altre.
Giulia Hotel, Hotel Lido di Camaiore, Hotel Versilia, Lido di Camaiore, Albergo Lido di Camaiore, Camere Lido di Camaiore, Albergo Versilia
2781
post-template-default,single,single-post,postid-2781,single-format-standard,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0.2,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-14.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

37 giorni di Vacanza con appena 11 di ferie

Il 2019 è l’anno delle vacanze.
Infatti con appena 11 giorni di ferie si potranno fare fino a 37 giorni di vacanza. I ponti interessanti nel 2019 sono diversi, ma oggi voglio parlarti del Super Ponte di Pasqua!

Esatto perché definirlo ponte sarebbe riduttivo. Sarebbe più corretto definirlo il mese del relax!
E non scherzo: con pochissimi giorni di ferie potrai andare in vacanza da venerdì 19 aprile fino a domenica 5 maggio!

Esatto perché quest’anno Pasqua cadrà il 21 aprile, di conseguenza Pasquetta sarà il 22 aprile: una data molto ravvicinata al ponte del 25 aprile (festa della Liberazione) che sarà di giovedì.

Ma ecco che arriva il bello!
Prendendo le ferie anche per i giorni venerdì 26, lunedì 29 e martedì 30 aprile, rientrerai in ufficio direttamente giovedì 2 maggio! Giusto giusto per un nuovo weekend all’insegna del relax. E cosa c’è di più meritato del vero relax dopo un freddo inverno?

Al Giulia Hotel relax vuol dire una cosa ben precisa: “non voglio avere nessun problema, voglio vivere la mia meritata vacanza senza pensare a niente” 

Per questo abbiamo adottato un sistema completamente diverso da tutti gli altri Hotel: i nostri preventivi personalizzati.
Anziché risponderti con una email copia e incolla, o anziché lasciarti solo davanti a dei bottoni “prenota ora” con il rischio di compiere degli errori e partire con il piede sbagliato, al Giulia Hotel ti facciamo seguire da un’assistente.

Esatto: una delle nostre ragazze ti chiamerà, ascolterà tutte le tue esigenze e sulla base di questo colloquio telefonico costruirà la tua Vacanza esattamente per non farti perdere neanche un minuto di relax.

Non solo, ma dato che da 67 anni lavoriamo solo con Ospiti soddisfatti, qualora dal colloquio telefonico ci accorgessimo di non essere la soluzione giusta per te perché non siamo specializzati nel tipo di esigenze specifiche che tu hai, saremo noi i primi a suggerirti la struttura adeguata a te.

E questa è una grande sicurezza per te e per noi che vogliamo continuare a lavorare solo con Ospiti che siamo realmente in grado di soddisfare.

E sai perché la nostra formula funziona? Perché le nostre assistenti non ti abbandoneranno mai: dal momento della costruzione del preventivo, al tuo arrivo in Hotel, fino alla partenza, seguiremo tutto affinché sia esattamente come te lo abbiamo promesso.

Per questo l’80% dei nostri Ospiti sono ricorsivi, cioè ci scelgono anno dopo anno!

 

Vuoi vivere una Pasqua all’insegna del relax, senza dover pensare a niente e lasciando fare tutto ai nostri assistenti?

Clicca qui >>>  http://www.assistenzagiuliahotel.it/

una nostra assistente ti contatterà per approfondire le tue esigenze e costruire la tua vacanza all’insegna totale del relax senza brutte sorprese o fraintendimenti.

 

Ci vediamo a Pasqua in Versilia!

 

Cristiana Gemignani,
Giulia Hotel – Lido di Camaiore, Versilia

 

 



Show Buttons
Hide Buttons