Giulia Hotel | Lido di Camaiore | Se solo Audrey Hepburn sapesse…
L’hotel Giulia è un albergo a tre stelle in Versilia, nato nel 1952 e da sempre gestito dai proprietari. Ben quattro generazioni che affiancate da numerosi collaboratori lavorano per far sentire gli Ospiti come a casa loro, accolti e coccolati! Un tre stelle fuori dall’ordinario, dove professionalità, cura e calore raccontano una storia diversa da tutte le altre.
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Se solo Audrey Hepburn sapesse…

Oggi ti svelo esattamente il motivo per cui noi donne (e qualsiasi marito premuroso e armato di pazienza) adoriamo di gran lunga l’esperienza dal vivo piuttosto che il fugace click online.

Certo, non metto in dubbio che la tecnologia abbia velocizzato alcuni processi, ma lo sapete… a noi donne piace velocizzare tutto ciò che è noioso e inutile.

Che si tratti di pagare una multa, misurare la febbre o di un amante particolarmente tedioso si… tendiamo a velocizzare. Ci puoi giurare.

Ma quando si parla di noi…

Ci siamo forse mai dette “Vado un secondo alla SPA a farmi massaggiare”? Certo che no!

Siamo forse entrate in un negozio pensando veramente di starci la velocità di un click? Siamo serie…

Siamo donne… a noi piace farci coccolare. Vogliamo tutte le attenzioni su di noi. Chi volete che ci guardi da dietro lo schermo di un computer?

Noi donne adoriamo entrare nelle boutique e provare ogni capo. Adoriamo sentirci dire “signorina quanto le dona!” “è in tinta con i suoi occhi”, fa parte della nostra femminilità.

Certo non tutte le ciambelle escono con il buco: capita l’amante tedioso così come la commessa ignorante e in quel caso… via! rapide come un click!

Ma Dio non voglia che Audrey Hepburn acquistasse Tiffany dal suo computer “giusto un click”.

Sapete… i “click” li hanno inventati per risparmiare tempo e averne di più per andare da Tiffany… non il contrario (qualcuno un giorno dovrà spiegaglielo agli uomini)

Non ha niente di speciale provare una collana di Tiffany online… Si perde il gusto di entrare da Tiffany, immergersi in quelle pareti color turchese e avere la propria assistente dedicata pronta ad esaudire ogni nostra richiesta.

Avete presente quella signorina che durante la permanenza in negozio si trasforma nella vostra assistente personale? Ecco io l’adoro.

E così da ormai diversi anni mi sono detta, le mie clienti preferiranno organizzare la propria vacanza con un “click” online, freddo, senza assistenza e con la paura di sbagliare… oppure ameranno avere un’assistente personale che, come da Tiffany, si prende cura di ogni cosa, ascoltandoci e coccolandoci?

Credo che Audrey avrebbe preferito la seconda… per questo nonostante la tecnologia permetta a molti Hotel oggi di ridurre il personale, al Giulia Hotel lo abbiamo aumentato.

Ho detto voglio Più Assistenti per le mie Ospiti, non meno!

Più Personale, vuol dire Più Servizio e la qualità di una Vacanza si misura solo con il Servizio.

Vuoi parlare anche tu come Audrey con la tua assistente personale? E’ facile, clicca qua e penserà a tutto lei >>> http://www.assistenzagiuliahotel.it

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