Giulia Hotel | Lido di Camaiore | Bambini in età dello svezzamento? Ecco come applichiamo la formula “Più Personale, Più Servizio”
L’hotel Giulia è un albergo a tre stelle in Versilia, nato nel 1952 e da sempre gestito dai proprietari. Ben quattro generazioni che affiancate da numerosi collaboratori lavorano per far sentire gli Ospiti come a casa loro, accolti e coccolati! Un tre stelle fuori dall’ordinario, dove professionalità, cura e calore raccontano una storia diversa da tutte le altre.
Giulia Hotel, Hotel Lido di Camaiore, Hotel Versilia, Lido di Camaiore, Albergo Lido di Camaiore, Camere Lido di Camaiore, Albergo Versilia
2557
post-template-default,single,single-post,postid-2557,single-format-standard,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0.2,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-14.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Bambini in età dello svezzamento? Ecco come applichiamo la formula “Più Personale, Più Servizio”

Oggi ho avuto la telefonata di una signora che ha un figlio di 8 mesi e mi diceva che siccome il bambino è nell’età dello svezzamento, non sapeva come comportarsi.

Infatti diceva “siamo a maggio, il bambino mangia le prime pappe. Però non so ad agosto quando arriveremo, chissà che cosa mangerà”

In effetti è vero, e spesso questa incertezza può creare un po’ di ansia nelle mamme che giustamente vogliono sincerarsi che anche in un posto nuovo (in questo caso l’hotel) il bambino possa trovare tutto il necessario per la sua pappa.

Così ho deciso di scrivere un articolo in merito a questo perché la risposta che abbiamo dato alla signora, potrebbe essere utile anche per molte altre mamme!

Io per prima sono mamma e quando mio figlio Luca era piccolo, anche io mi ponevo queste domande fondamentali.

Per questo sostengo sempre che quando si prenota La Vacanza, la vacanza tanto attesa, quella in cui stacchiamo con il mondo e ci dedichiamo al relax nostro e della nostra famiglia, mai come in questi casi è opportuno farsi fare un Preventivo Personalizzato.

Questo perché? Perché, come nel caso della signora che adesso vedremo, poter parlare con una persona reale, poter fare domande, sviscerare dubbi e perplessità, aiuta a evitare un sacco di problemi e malintesi una volta arrivati in hotel. Non solo, un Preventivo Personalizzato permette di creare dei servizi “su misura” per le tue esigenze specifiche.

E riusciamo a creare dei servizi “su misura” proprio perché avendo più personale di un normale 3 stelle, riusciamo a dedicarci con attenzione alle diverse necessità dei singoli ospiti.

Ma adesso torniamo alla domanda della signora

“Siamo a maggio, il bambino mangia le prime pappe. Però non so ad agosto quando arriveremo, chissà che cosa mangerà”

Avendo parlato a lungo con la cliente e avendo capito quali fossero le perplessità e le esigenze, ho risposto alla cliente di non preoccuparsi.

Infatti qualche giorno prima di arrivare in hotel, avrebbe potuto chiamarmi, elencando la lista delle pappe che in quel momento il bambino era in grado di mangiare e noi, con i nostri chef, avremmo creato un’agenda dedicata al bambino per fargli avere la pappa giusta per lui!

Perciò se anche tu sei una mamma nella stessa situazione della signora, o hai altre necessità che intendi sviscerare con un Preventivo “su misura”, CLICCA QUI e ti riconnetteremo quanto prima!

Cristiana Gemignani

“Più Personale, Più Servizio”



Show Buttons
Hide Buttons